!
Käyttämäsi selain ei ole tuettu
Käyttämäsi selain ei ole optimoitu Tolunaa varten, suosittelemme että asennat viimeisimmän version
Päivitä

Danena
Io penso che si debba trattare come altri malesseri visto che molte donne in quei giorni la cosa migliore è rimanere a letto. Io personalmente mi sono sentita fortunata per gran parte della vita, un giorno normale, ma quando mi è venuta la menorragia (perdite emorragica) è diventato un serio problema finché non ho risolto. In quei giorni era impossibile fare qualsiasi cosa quotidiana.
Selenys
Non so, mi sembra un ulteriore motivo per discriminare le donne sul lavoro... già i datori di lavoro fanno fatica ad assumerne una, con questo congedo poi saranno ancora meno incentivati
tinyanto
per me è sempre stato un problema abbastanza invalidante! dai tempi della scuola sino ad oggi. Quindi sarebbe molto importante.
anambriste85
votato si, all'inizio io non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. E' pur vero che al tempo non lavoravo, ma essere impossibilitate ogni mese a non poter far nulla, non è bello. E' una possibilità che tuttora c'è già questa, ma solo ed esclusivamente in casi gravi e dolore intensi. Dove lavora mia sorella, le donne sono tutte delle mezze vagabonde, che chiedono di stare a casa pure per andare dal parrucchiere, quindi li se ne approfitterebbero subito!!
G6887050r68
hai ragione R8093582u80, per mia fortuna c'era questa possibilità e spero per le donne che ne soffrono che ci sia ancora bastava portare la giustificazione medica anche se basta un giorno, così si rischia che se ne approfittano
R8093582u80
sono a fare presente che già attualmente le donne che soffrono per queste cause ottengono la possibilità di restare a casaMuutama juttu, ennen kuin aloitamme
Luodaksesi sisältöä yhteisössä
Vahvista sähköpostiosoitteesi / lähetä uudestaan
Vain katselemassa
Facebook-aikasi on umpeutunut. Sinun on liitettävä Toluna-tilisi uudelleen Facebookiin tai katkaistava näiden tilien yhteys toistaiseksi.
Yhdistä uudelleen nyt
Katkaise yhteys Facebook-tiliini toistaiseksi
Kirjaudu Tolunaan tai
Facebook Login
Facebook Connect(Ei minä)
Tarkista ja anna tunnisteet uudestaan.
Olemme poistaneet Facebook-kirjautumisprosessimme. Anna Facebook-sähköpostiosoitteesi saadaksesi linkin salasanan luomiseen.
Syötä voimassa oleva Sähköposti
MissCC
In Italia il medico di base dà malattia ogni volta che è necessario. Anche in caso di dolori mestruali tali da rendere impossibile recarsi al lavoro. Per cui non ritengo necessario che si istituisca in Italia un percorso simile.